Connected Retail.

Casse automatiche Self-Check-Out

Self-Check-Out

Genesis II, la nostra serie di soluzioni self-service, permette alle aziende di distinguersi dalla concorrenza grazie ai migliori strumenti sul mercato per la gestione del contante e a efficaci  tecnologie per la sicurezza .

Con gli strumenti di self-checkout all'avanguardia si possono migliorare immediatamente i margini di vendita in negozio.

Sarà possibile accelerare i tempi delle transazioni, ridurre i consumi energetici, prolungare il ciclo di vita di tutti gli investimenti sulle case automatiche: tutto grazie a FUJITSU Genesis II.

I vantaggi

I migliori strumenti per la gestione del contante

È incluso un dispenser di monete e banconote ancora più facile da gestire, con una capacità superiore, funzioni di convalida più rapide e precise e funzionalità di controllo remoto

Ergonomia migliorata

I dispositivi per scontrini e banconote sono posizionati in modo più comodo, l'audio è stereo ad alta fedeltà, la conformità ADA/ANSI è assicurata e il design è di altissimo livello.

Opzioni per la scansione dei codici a barre

E’ disponibile uno scanner ibrido con bilance integrate e tecnologia per la disattivazione dei tag antitaccheggio. I clienti  possono anche utilizzare e-coupon o accedere a programmi di fidelizzazione.

Barre luminose con LED di colore blu brillante

Guidano i consumatori nelle transazioni e contengono animazioni o indicazioni audio.

Tecnologia di sicurezza modulare

Il carousel U-Scan Genesis è provvisto di alcuni vani per le borse della spesa di diverse altezze con possibilità di espansione fino a 8 borse.

Software U-Scan 5.0

Per un sistema di vendita davvero flessibile:  l’utilizzo di Windows 7, consente funzionalità avanzate  per l’assistente in cassa, sono inoltre disponibili strumenti di configurazione e aggiornamenti automatici.

Nessun dato disponibile