Soluzioni di self-scanning

Soluzioni di self-scanning

Riduzione dei tempi di attesa, velocizzazione delle operazioni e del percorso di acquisto per il cliente

Aiutate i clienti ad aiutarsi

La nostra gamma completa di soluzioni self-service e chioschi interattivi permette di ridurre al minimo le code di attesa e garantisce  la soddisfazione del cliente.

Self-scanning personale

I nostri sistemi di casse automatiche U-Scan offrono al cliente il controllo desiderato. Grazie alle funzionalità di PoS self-scanning  efficiente e ai costi contenuti, Fujitsu U-Scan,permette a  rivenditori sia di piccole sia di grandi dimensioni di poter scegliere tra una ricca varietà di opzioni che più si adattano al proprio budget.

Mini SCO

La nostra soluzione per casse automatiche U-Scan Mini Self-Checkout vanta una riduzione dell'ingombro pari al 28% rispetto a un terminale Self-Check-Out standard, permettendo di liberare spazio da riservare a code clienti che si potrebbero verificare senza preavviso.

My U-Scan

Grazie all'applicazione mobile My U-Scan si possono ridurre i tempi delle transazioni fornendo un codice unico QR al dispositivo mobile di un cliente. Gli articoli preselezionati, le preferenze di pagamento e i prodotti preferiti sono tutti disponibili alla cassa automatica per consentire al cliente di usufruire di un processo completamente interconnesso, personalizzato seppur  self-service.

U-Shop

L'applicazione mobile U-Shop consente ai consumatori di scansionare ogni singolo articolo tramite il proprio smartphone, aggiungendo o rimuovendo prodotti dalla lista della spesa e pagare evitando i i ritardi introdotti delle casse tradizionali.

U-Reverse

U-Reverse è un concetto di PoS ibrido per casse automatiche che assicura il flusso di traffico, migliora l'efficienza del negozio e aiuta a fornire un'esperienza d’acquisto più incentrata sul cliente. Può anche supportare carrelli con meno di 20 articoli con l'opzione di self-service. Nei momenti di  punta, permette ai dipendenti di fornire assistenza nella fase di scansione per ridurre i tempi di attesa e interagire con i clienti per offrire un migliore servizio.