FUJITSU Market Place - Scoprite il potere dell'unicità

Omni-Canale

Omni-Channel

La nostra applicazione integrata PoS omni-canale, FUJITSU Market Place, offre un valore aggiunto alle aziende.

Market Place, la soluzione Fujitsu per il Retail è un'applicazione Point of Service rivoluzionaria, che consente di incrementare i profitti dei rivenditori migliorando sia il servizio clienti, sia l'efficienza aziendale in un contesto omni-canale.

Basata su un'innovativa architettura applicativa modulare e service-oriented, questa soluzione non solo rende profittevole l'investimento IT per il Retail a medio e lungo termine, ma riduce anche le complessità e i costi dell'implementazione tecnologica.

Supportata dalle applicazioni e dai servizi aziendali integrati, dalla visione globale e dal ricco patrimonio Fujitsu nel settore Retail, FUJITSU Market Place rappresenta la scelta perfetta per i rivenditori a livello locale, nazionale e internazionale.

Retailing omni-canale con soluzioni mobili

FUJITSU Market Place Mobile offre un'estensione alla nostra rivoluzionaria soluzione PoS omni-canale, FUJITSU Market Place. Al pari di quest'ultima, Market Place Mobile è progettata per rendere la vendita al dettaglio omni-canale comoda per gli acquirenti e, nel contempo, facile e veloce per gli addetti alle vendite. 

Considerando che, secondo le stime di mercato, più della metà delle transazioni viene completata attraverso il PoS mobile, è molto importante che le soluzioni mobili odierne riescano a rispondere efficacemente a tali requisiti e a fornire livelli di fruibilità e funzionalità rilevanti, accurate e adattabili.

Caratteristiche principali:

  • Funzionalità offline
  • Ottimizzazioni avanzate delle funzionalità touch
  • Connettività
  • Supporto delle applicazioni e della piattaforma

La nostra infografica offre una sintesi dei vantaggi offerti: scoprite cosa FUJITSU Market Place può fare per la vostra azienda.

I vantaggi

Per gli acquirenti

FUJITSU Market Place assicura un'esperienza di acquisto cross-channel personale e uniforme. Ora i clienti possono cercare gli articoli che desiderano, verificarne la disponibilità, confermarne l'acquisto online e ritirarli in negozio. Tutto da un unico sistema.

Per i COO dei retailer

FUJITSU Market Place consente di ottenere una visione d’insieme dei clienti e di trasformare il reparto IT in un nuovo centro di profitto. Grazie a una visibilità di insieme e a un sistema di evasione degli ordini in “tempo reale”, FUJITSU Market Place contribuisce ad aumentare la soddisfazione dei clienti, a "salvare le vendite" e incrementare i profitti rendendo l'intero processo più agevole. I negozi e i canali digitali sono tra loro interconnesi per far sì che l'intera esperienza di vendita risulti semplice sia per i clienti che per il personale.

Per i CIO dei retailer

FUJITSU Market Place è un'architettura standardizzata a cinque livelli realizzata per semplificare e velocizzare l'integrazione con i sistemi esistenti. Il suo design modulare, tuttavia, permette di personalizzare e aggiornare facilmente l'ambiente nel tempo, così da predisporre l'organizzazione ai possibili cambiamenti che il futuro riserva. Grazie a svariate opzioni di implementazione, la soluzione FUJITSU Market Place può essere introdotta in pochi mesi anziché anni, riducendo in questo modo i costi e favorendo un ritorno sull'investimento più rapido.

Nessun dato disponibile